“Donne e CdA”: promuoviamo la leadership femminile
A Villa Recalcati (Varese), seminario presentato dall’associazione “Donne e Cda” per incentivare la leadership femminile all’interno degli ambienti lavorativi
Oggi, venerdì 27 febbraio, presso Villa Recalcati, in piazza Libertà a Varese, a partire dalle ore 14.00, si terrà un seminario promosso dall’Associazione “Donne in Politica”. Durante il pomeriggio interverranno l’avvocato Mariantonietta Calasso, la presidentessa di “Donne e Cda” Sabrina Pellegrinon e Raffaella Greco. L’evento è organizzato al fine di presentare l’associazione “Donne e Cda” e i progetti organizzati. Le iscrizioni all’evento sono da effettuare online sul sitowww.provincia.va.it/seminariodonneinpolitica.
L’associazione “Donne e Cda” nasce a Varese con l’obiettivo di creare una vera e propria banca dati di curricula e un network di associati per lo sviluppo del talento e della leadership femminile tramite l’organizzazione di seminari, eventi, dibattiti e corsi di formazione che coinvolgono donne, uomini, imprese e istituzioni.
Il primo evento pubblico si terrà alla fine di Marzo 2015. “Donne&CdA” mira a raccoglie le adesioni di donne, uomini, imprese e istituzioni che vogliono prendere parte attiva a questo nuovo progetto. Il modulo per le adesioni è già disponibile sul sito internet dell’Associazione all’indirizzo www.donneecda.it.
Sempre sul sito e alla pagina Facebook “Donne&CdA” saranno pubblicati a breve le date e i contenuti dei prossimi incontri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.