I Gem Boy e Cristina D’Avena sul palco del Nautilus
L'appuntamento è per sabato 21 febbraio con uno show tutto nuovo per la festa in maschera del Nautilus
Non si può definire un semplice concerto. E’un mix di nostalgia e di irriverente ironia, gag e veri e propri momenti amarcord con al centro le sigle dei cartoni animati. Tornare bambini, per una sera, si può, grazie a Cristina D’Avena e i Gem Boy che tornano sabato 21 febbraio con uno show tutto nuovo per la festa in maschera del Nautilus di Cardano al Campo.
Dopo una lunga stagione di successi e di sold out in tutta Italia, l’icona del magico mondo della tv commerciale degli Anni ’80 e ’90 si è chiusa in studio con la band dissacrante di Carlo Sagradini per scrivere un nuovo spettacolo inedito. Nuova scaletta, dunque, ma anche nuovo look e nuovi sketch per due ore piene di energia. La voglia di ballare e di chiudere gli occhi tornando bambini è una sensazione che soltanto loro – probabilmente il sodalizio artistico più originale degli ultimi anni – riescono a regalare. La ricetta non cambia: Cristina sul palco a cantare le sigle dei cartoni animati e i Gem boy che tentano di intromettersi per farle dispetti e storpiare con espressioni scurrili le parole dei suoi testi. I grandi classici, come “C’era una volta Pollon”, “Occhi di gatto” o “Mila e Shiro due cuori nella pallavolo” vengono riarrangiati in chiave moderna. Il risultato è un concerto divertente, fresco ed emozionante perché è un modo per gli ex bambini di ritrovarsi, come d’incanto, davanti alla tv ad aspettare “Bim Bum Bam” o “Ciao Ciao”. Naturalmente, essendo sabato grasso, largo alla fantasia cartoon nella scelta dei costumi per la festa di Carnevale del Nautilus. Apertura cancelli ore 22, inizio spettacolo un’ora più tardi.
Due sere prima, giovedì 19 febbraio, lo staff del Nautilus in collaborazione con "Too Cool For School" presenta House of Carnival, il party ufficiale delle scuole. Saranno tre le sale aperte. In consolle si alterneranno Max Savietto con Panico, Fabio Esse, Power music, No Sober crew e Now!. Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.