Il Plis Valle del Lanza si presenta
Questa sera, venerdì 27 febbraio nella sala consiliare di via De Mohr le Gev e il personale del parco illustreranno presente e futuro del Plis
Dopo i Comuni di Bizzarone e Valmorea, Malnate replicherà la serata pubblica di presentazione del PLIS promossa dalle GEV del Parco Valle Lanza.
I cittadini malnatesi e non sono invitati, venerdì 27 febbraio alle ore 21.00 alla sala consiliare di via De Mohr, per partecipare all’incontro nel corso del quale verranno illustrate le attività del Parco e le novità in arrivo.
Dopo la bella escursione su Monte Morone dello scorso 22 febbraio, che ha visto l’entusiasta partecipazione di oltre 100 persone, il Plis chiama quindi a raccolta amici e simpatizzanti.
Le Guardie Ecologiche Volontarie ed il personale del Parco, illustreranno la situazione attuale del territorio e le sue prospettive per il futuro.
Dopo una prima presentazione delle aree tutelate e delle loro principali peculiarità, si parlerà delle Guardie Ecologiche Volontarie, di cosa si occupano e di come operano, di quali servizi rendono al parco e alla comunità e di quanto questo incide sulle casse Comunali.
Verrà infine illustrato il calendario 2015 delle escursioni nei 5 Comuni del Parco e saranno condivisi con i presenti osservazioni e suggerimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.