Il Varese cerca il supporto dei suoi tifosi
La società ha deciso che per la gara di sabato 28 febbraio contro il Brescia, Curva Nord e Distinti costeranno 1 euro. Ripresi oggi gli allenamenti al Bosto, poi settimana a Luino
Settimana intensa per il Varese, che dopo lo 0-0 di Trapani deve preparare la prossima sfida, che vedrà i biancorossi impegnati sabato 28 febbraio (ore 15) al “Franco Ossola” contro il Brescia per un vero e proprio scontro salvezza da non sbagliare assolutamente.
Neto e compagni si sono ritrovati agli ordini di mister Bettinelli oggi, lunedì 23 febbraio al centro sportivo del Bosto per l’unico allenamento in città della settimana, prima di proseguire il lavoro a Luino, dove si troveranno fino a giovedì, prima della rifinitura allo stadio di venerdì mattina. Dopo la gara contro le rondinelle, i biancorossi non si fermeranno, tornando ad allenarsi domenica per preparare l’incontro di martedì 3 marzo a Cittadella, altra sfida in ottica salvezza.
Intanto la società vuole riavvicinare il pubblico allo stadio e per la gara di sabato contro il Brescia in via Manin hanno deciso di attuare la tariffa di 1 euro per la curva nord “Peo Maroso” e per il settore distinti.
Questo il comunicato del club:
Tifosi che ci seguite ovunque, sostenitori, amanti del calcio a Varese, Varesini, Varesotti: vi aspettiamo sabato allo stadio per Varese-Brescia: si entra in curva Nord "Maroso" e nei "Distinti" con solo 1 Euro.
Sarà la giornata dell’Orgoglio Varesino, in cui mostrare con fierezza i colori della squadra della nostra città e della nostra provincia.
Sarà possibile acquistare i biglietti, da domani,presso le ricevitorie Listicket abilitate:
· La casa del Disco, piazza Podestà 1 – Varese
· Centro Commerciale Belforte – Iper di Varese
· Avigno (Varese): bar tabaccheria Alfredo, via Alfredo Oriani 91
· Varese: Bar la Bussola, viale Belforte 18
· Busto Arsizio: bar tabaccheria “Armiraglio Cafè”, corso Italia 18;
· Gallarate: Bertini & C. snc, piazza Giovanni XXIII;
· Gazzada Schianno: bar tabacchi Free Time, via Italia Libera 2.
Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 13:00 del giorno della gara.
Per quanto riguarda il "SETTORE OSPITI", i biglietti, riservati ai soli possessori di Tessera del Tifoso, saranno in vendita presso tutte le ricevitorie Listicket abilitate, a un prezzo di 11 Euro (più 2 Euro diritto di prevendita).
Sul sito ufficiale biancorosso tutti i prezzi nel dettaglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.