Il Villa Truffini il futuro dell’ospedale Galmarini
Incontro organizzato dalla sezione cittadina della Lega Nord per venerdì 27 febbraio, con il senatore Stefano Candiani e il consigliere regionale Fabio Rizzi
La Sezione Lega Nord di Tradate organizza, venerdì 27 febbraio alle ore 21.00 presso la Villa Truffini di Tradate in Corso Bernacchi, un incontro pubblico dal tema: “L’ospedale di Tradate nel sistema sanitario lombardo. Quale futuro?”.
Alla serata parteciperanno in qualità di relatori: il Vicepresidente del Gruppo Lega Nord al Senato, Stefano Candiani, il Consigliere Regionale e Presidente Commissione Sanità e Politiche Sociali, Fabio Rizzi, e la Coordinatrice Gruppo Sanità Lega Nord Varese, Elena Tettamanzi.
Dalla sezione cittadina della Lega Nord, che ha organizzato l’incontro, spiegano che la «Finalità principale dell’iniziativa sarà quella di far comprendere ai cittadini come le prospettive e il futuro del nostro ospedale, parte fondamentale del territorio, vengano inseriti nella riforma sanitaria in fase di approvazione in Regione Lombardia. Si coglie, quindi, l’occasione per invitare alla serata i cittadini tradatesi e dei paesi appartenenti al distretto sanitario, ma anche direttori sanitari e i dipendenti delle strutture ospedaliere, che potranno ascoltare ed interagire con proposte, testimonianze ed eventuali perplessità su questo tema caldo, ma nel contempo vicino a tutti noi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.