Imu, proroga su terreni agricoli e terreni incolti
La Giunta ha deliberato che la scadenza del 10 febbraio viene prorogata al 16 giugno per "poter meglio organizzare e potenziare il servizio di assistenza verso i contribuenti"
Il Consiglio dei Ministri con il decreto legge n. 4 del 24 gennaio u.s. ha fissato al 10 febbraio 2015 il termine per il versamento dell’IMU sui terreni agricoli e incolti.
A Vedano Olona è stata adottata, nella seduta del 5 febbraio, una speciale delibera con cui sono stati ulteriormente prorogati i termini per il versamento dell’imposta senza l’applicazione di sanzioni e interessi. La nuova scadenza è pertanto fissata al 16 giugno 2015 senza sanzioni e interessi.
«Questa proroga – spiegnao dal Comune – consente di poter meglio organizzare e potenziare il servizio di assistenza verso i contribuenti alle prese con la novità della nuova imposizione, introdotta dalla Legge 23 giugno 2014, n. 89».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.