Isola dei Famosi, si riparte dalla seconda puntata
Dopo una prima puntata chiusa dopo pochi minuti a causa del maltempo in Honduras, la prima edizione del programma in versione Mediaset ci riprova stasera. Sperando nel bel tempo. Seguiamola con Twitter
L’isola dei Famosi ci riprova: dopo una prima puntata “abortita”, chiusa dopo pochi minuti a causa del maltempo in Honduras, la prima edizione del programma in versione Mediaset prova a ripartire stasera, lunedì 2 febbraio.
Sperando nel bel tempo: visto che fu la tempesta a convincere settimana scorsa la neoconduttrice Alessia Marcuzzi a chiudere tutto in fretta e furia, dopo aver presentato i commentatori – Alfonso Signorini e Mara Venier – e aver presentato tutti i concorrenti, tra cui sono mescolate sgallettate, cantanti e ex concorrenti di Masterchef
Ora, tempo permettendo, ci si riprova: per divertirsi, lo si può seguire da twitter: l’hashtag ufficiale è #isola. Qui sotto potete vedere cosa succede, e cosa succederà, live attraverso il social network dell’uccellino blu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.