L’Albero della vita prende forma
Nella 19esima puntata di "Belvedere in città", il progetto che consente di seguire l'avanzamento dei lavori via drone, si vedono i primi segni di quello che sarà il simbolo al centro dell'area espositiva
Diciannovesimo appuntamento con Belvedere in Città, il progetto realizzato da Expo Milano 2015 e Telecom Italia che, grazie a un drone volante, consente di seguire i lavori nel cantiere di Expo Milano 2015. Come ogni settimana il drone ha sorvolato il sito espositivo restituendo le immagini dei lavori in corso e offrendo una panoramica sull’area di circa un milione di metri quadri che ospiterà l’Esposizione Universale.
In particolare, nel video girato lunedì scorso, 16 febbraio, si vedono le prime immagini dei lavori di costruzione dell’Albero della Vita , che sorgerà al centro della Lake Arena: al momento si vede la struttura circolare in acciaio che sorreggerà l’albero, alto 35 metri.
Guarda il video del cantiere ripreso dal drone lunedì 16 febbraio
Ecco come dovrebbe essere l’effetto finale in una delle tante anticipazioni computerizzate diffuse in questi mesi.

Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.