L’amicizia tra Luino e Dubai prende forma nel deserto
L'assessore al Territorio in viaggio negli Emirati arabi incontra un allevatore e nasce un'idea che potrebbe far incontrare le capre del deserto con quelle delle Valli luinesi
Luino, tra i primi comuni ad aderire al progetto 141Expo, è abbinata agli Emirati Arabi e questo "gemellaggio" sta già prendendo forma, con contatti diretti tra l’Amministrazione e Dubai. Rapporti che sono molto agevolati dal fatto che la figlia dell’assessore al Territorio Alessandra Miglio abita e lavora proprio negli Emirati.
Nel corso do una visita a Dubai, l’assessore ha avuto modo di visitare una "farma", un piccolo allevamento di capre nel deserto. Ne è nata un’amicizia e l’idea di un gemellaggio molto particolare che potrebbe far incontrare le capre del deserto con quelle delle valli luinesi.
Leggi l’articolo sul sito 141Expo.com

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.