La Pro Patria cerca il bis a Mantova
I tigrotti vogliono ripetere la vittoria di sette giorni fa anche al "Martelli"
(Il gol di Bovi nella gara di andata)
La Pro Patria non vuole fermarsi. Dopo la vittoria in casa contro il Sud Tirol di sabato scorso, i tigrotti hanno come obiettivo i tre punti anche nel prossimo impegno, sabato 21 febbraio alle ore 19,30 contro il Mantova allo stadio “Martelli”.
Mister Marcello Montanari per la prima volta da quando è alla guida della Pro potrà fare delle scelte, soprattutto a centrocampo, sempre contando come modulo di partenza il 4-2-3-1. In porta ci sarà Melillo, difesa a quattro con Guglielmotti e Taino sulle fasce, Pisani e Botturi in mezzo. A centrocampo ballottaggio con quattro per due maglie. Calzi e Bovi sono di rientro dalla squalifica e insidiano Palumbo e Arati. Molto probabilmente saranno Calzi e Palumbo i titolari, con Arati pronto a subentrare e Bovi pronto anche ad essere schierato qualche metro più avanti. In attacco conferme per Candido, Serafini e D’Errico alle spalle di Baclet.
Sarà una serata particolare per Matteo Serafini, che al "Martelli" con la maglia della Pro Patria non ha mai giocato, ma con la casacca del Brescia, in una gara in campo neutro, siglò la tripletta alla Juventus in serie B che tutti ricordano.
Il Mantova arriva da una settimana negativa. Dopo la sconfitta 1-0 in casa dell’Arezzo si lunedì sera, per il club virgiliano sono arrivati anche due punti di penalizzazione in classifica. Mister Ivan Juric nel suo 3-4-3 classico non potrà contare sul nipote d’arte Boniperti, ma in attacco di affiderà a Caridi e Said, mentre la punta centrale potrebbe essere Beleck, arrivato a Mantova nel mercato di gennaio dopo aver giocato i primi sei mesi a Crotone in Serie B.
Il live della gara è già attivo. Rispondi al sondaggio, commenta e interagisci tramite istagram e twitter con l’hashtah #mantovapropatria
Mantova – Pro Patria (probabili formazioni):
Pro Patria (4-2-3-1): Melillo; Guglielmotti, Botturi, Pisani, Taino; Calzi (Arati), Palumbo; Candido, Serafini, D’Errico; Baclet. All.: Montanari.
Arbitro: Catona di Reggio Calabria (Cartaino e Zingrillo).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.