“La scena” di Cristina Comencini alle Arti
Martedì 10 e mercoledì 11 febbraio al Teatro di via don Minzoni lo spettacolo con Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti e Stefano Annoni
Sesto appuntamento della Stagione Teatrale promossa dal Centro Culturale del Teatro delle Arti, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate.
Martedì 10 e mercoledì 11 febbraio viene rappresentato “La scena”, lavoro teatrale di Cristina Comencini, che ne cura anche la regia.
Interpreti sono Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti, attrici che più volte hanno calcato il palcoscenico delle Arti. Con loro Stefano Annoni nei panni di ragazzo neanche trentenne che ha un’avventura, la sera precedente, con Maria (Maria Amelia Monti), dirigente di banca separata e madre di due bambini. Ne nasce un confronto tra due generazioni che affrontano il rapporto senza moralismi, anzi con la forza di riderci sopra. Il tutto condiviso con l’amica di Maria, Lucia (Angela Finocchiaro), che ha rinunciato alla passione per preferire i personaggi che incontra in palcoscenico, limitandosi a un mondo immaginario.
Le due serate già registrano un sold out, come era da attendersi vista la simpatia che le attrici hanno sempre attirato su di loro in tutti gli spettacoli precedenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.