Mirabelli: “Molina, nomine in ritardo, manco fosse l’Onu”
"Spiace questa insensibilità e mancanza di attenzione da parte del Sindaco e dell'Amministrazione nei confronti di un'istituzione cara a tutti i varesini"
Il cda della Fondazione Molina è scaduto nel mese di novembre 2014. Il bando di gara per il suo rinnovo, dopo essere stato prorogato, è chiuso da quasi un mese e mezzo. Sono pervenute 19 candidature.
"E’ mai possibile – chiede Fabrizio Mirabelli, capogruppo del Pd – che il Sindaco non sia ancora riuscito a scegliere tra questi nomi, privilegiando le competenze e le professionalità, che certo non mancano, i cinque membri del cda.? Da cosa è causato questo inspiegabile ritardo? Fino a quando la Fondazione Molina resterà priva del nuovo cda. in grado di affiancare, come prevede lo Statuto, il direttore denerale e il devisore dei conti?"
" Ci vuole meno tempo – conclude Mirabelli – per eleggere il Presidente e il Consiglio di sicurezza dell’Onu! Spiace questa insensibilità e mancanza di attenzione da parte del Sindaco e dell’Amministrazione nei confronti di un’istituzione cara a tutti i varesini che, con i suoi 436 posti letto accreditati e 12 autorizzati in RSA, 22 posti letto per Sub acuti di provenienza ospedaliera, 25 posti in Centro Diurno con specializzazione Alzheimer, 28 posti di Asilo Nido, 170 persone che, ogni anno, si rivolgono al servizio di assistenza Domiciliare integrata, è la più grande struttura di questo tipo della provincia di Varese ed una delle più grandi della Lombardia, non appartenente a gruppi di business con fini lucrativi."
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.