“Mogli e buoi…meglio i buoi”, San Valentino con Nando Timoteo al Caffè Teatro

L'appuntamento è per sabato 14 febbraio, alle 21

Sarà Nando Timoteo il protagonista della serata di San Valentino sul palcoscenico del Caffè Teatro. Il comico proporrà al pubblico una versione “arricchita” dello spettacolo “Mogli e buoi…meglio i buoi”. «Proporremo delle nuove pillole che sto creando per il mio nuovo progetto, che sto scrivendo in queste settimane e che avrà un taglio molto ‘british’», spiega l’artista foggiano, «come mio solito, ci sarà un po’ di tutto: dalle musiche alle canzoni, dagli sketch ai monologhi. Quindi, visto che è San Valentino, ci soffermeremo un po’ sulle questioni amorose». Tra le novità che arricchiranno lo spettacolo, anche alcune battute nate durante “Cartavetra”, il laboratorio ideato dallo stesso Timoteo che ha accompagnato i giovedì dello scorso mese di novembre al Caffè Teatro. Sulle scene dal 1996, anno che l’ha visto debuttare alla Corte dei Miracoli di Milano, Nando Timoteo ha lavorato in radio, al cinema e in televisione. Dal 2012 è membro fisso del cast di Colorado su Italia1. Lo spettacolo in programma sabato 14 febbraio avrà inizio alle 22.30. I biglietti sono in vendita a 10 euro. A partire dalle 20.30 sarà possibile cenare al prezzo di 35 euro, spettacolo compreso, bevande escluse. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0331.228079 oppure allo 0331.223133.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.