Ritagliato sulle imprese, Confartigianato Varese lancia il suo nuovo sito
L'associazione di viale Milano rinnova il suo sito, più semplice, ricco e fresco per guidare gli imprenditori nelle loro esigenze di breve e lungo periodo
“Ho bisogno di…”: a questo bisogno dell’impresa Confartigianato Varese dà una risposta ancora più immediata, puntuale, su misura con il suo nuovo sito – www.asarva.org – on line da ieri e facilmente navigabile anche da smartphone. “Ho bisogno di…” non è uno slogan ma un obiettivo che avvicina maggiormente l’associazione varesina agli imprenditori. Perché con il nuovo sito, le aziende trovano tutto e subito proprio quando ne hanno più bisogno.
Avviare un’impresa, informarsi sulle possibili linee di finanziamento adatte alle proprie esigenze, conoscere come affrontare un’azione strategica sui mercati esteri, adempiere agli obblighi (ma non solo) in materia di ambiente e sicurezza, risparmiare sui costi dell’energia e del gas, fare innovazione e migliorare la propria impresa anche con un buon piano formativo. Tutto questo si fa forte di un’attività di consulenza a tutto tondo in grado di affiancare gli imprenditori in materia di lavoro e fisco.
Un sito fatto apposta per le imprese perché semplice, immediato, intuitivo. Dove l’informazione si traduce subito in risposte. Un luogo dove tutti si possono ritrovare perché il sito è fresco e leggero, semplice nella navigazione e nei contenuti. E con qualche bella novità: tutto ciò che serve alle aziende è a portata di click. Eventi, normative, opportunità, il magazine di Confartigianato Varese “Artigiani Oggi” la bacheca “Cerco Offro”, l’Agenda con tutte le date da ricordare (scadenze, incontri, corsi).
Insomma, non tanto un sito quanto uno strumento interattivo e quotidiano di lavoro che aiuta le imprese a informarsi e confrontarsi, a conoscere (le tante imprese delle meraviglie e le interviste a esperti, giornalisti, economisti) e a farsi conoscere anche con i video.
Chiarezza, facilità di navigazione e di lettura, un linguaggio che soddisfa tanto un vasto pubblico quanto quello preparato: nel nuovo www.asarva.org non ci sono effetti speciali perché non vuole stupire le imprese ma dare loro quello che cercano: è più facile contattare i nostri professionisti, scaricare i documenti, approfondire le notizie e condividere le novità pubblicate su Facebook e Twitter. “Ho bisogno di…” un nuovo sito? Eccolo qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.