Storia della Croce Rossa in Lombardia
La presentazione dei volumi avverrà sabato al Circolo della Stampa di corso Venezia
Sabato 7 Febbraio, il Comitato Regionale CRI Lombardia presenta i volumi Storia della Croce Rossa in Lombardia (1859 – 1914) I Saggi – II Documenti, a cura di Costantino Cipolla, Alessandro Fabbri e Filippo Lombardi.
La presentazione si terrà Sabato alle 10.30 presso il Circolo della Stampa in Corso Venezia, 48 a Milano.
Interverranno il Presidente del Circolo della Stampa Dott.ssa Daniela Stigliano, il Delegato Nazionale alla Storia della CRI Prof. Paolo Vanni e il Presidente Comitato Regionale CRI Lombardia Maurizio Gussoni.
I volumi saranno presentati dai curatori: il Prof. Costantino Cipolla e il Dott. Alessandro Fabbri dell’Università degli Studi di Bologna e dal Dott. Filippo Lombardi – Ufficio Storico Comitato Provinciale CRI Pavia.
Interverranno anche il Prof. Gianluca Pastori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e il Prof. Alessandro Porro dell’Università degli Studi di Brescia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.