Torna la crociera della Società di Mutuo Soccorso
Anche quest'anno la Sms organizzerà per maggio una vacanza per persone a mobilità ridotta, che verranno seguite e accompagnate dal personale della società
Visto il grande successo delle precedenti edizioni, anche per il mese di maggio del 2015 , la Società di Mutuo Soccorso di Malnate, in collaborazione con Ontario Viaggi, organizzerà una crociera nel Mar Mediterraneo Orientale.
L’itinerario proposto è denominato "Adriatico e isole nel blu" con partenza dal porto di Trieste il 16 maggio e rientro a Malnate il 22 maggio (7 giorni – 6 notti).
L’itinerario è progettato per persone a mobilità ridotta, che sarà ovviemente accompagnato dall’assistenza del personale della Società di Mutuo Soccorso.
Per conoscere i dettagli della vacanza potrete visitare l’indirizzo: http://mutuamalnate.blogspot.it/
Per informazioni e prenotazioni: 0332.426.002 oppure info@mutuamalnate.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.