Treni: sciopero di 24 ore il prossimo weekend

L'azienda: "il servizio ferroviario potrà subire variazioni e cancellazioni su tutta la rete [compresi il servizio aeroportuale Malpensa"

sciopero treni

Dalle 21.00 di sabato 7 alle 21.00 di domenica 8 febbraio è stato indetto uno sciopero nazionale di 24 ore [Usb-Lavoro Privato] che interessa il settore dei Trasporti. Pertanto, il servizio ferroviario potrà subire variazioni e cancellazioni su tutta la rete [compresi il servizio aeroportuale Malpensa Express, il collegamento Malpensa Aeroporto-Bellinzona e i treni a lunga percorrenza di Trenord].

Si ricorda che nelle giornate festive non sono previste fasce di garanzia, assicurate per legge nei giorni feriali. Garantiti i treni in corso di viaggio o con partenza prevista prima delle ore 21.00 e arrivo a destinazione finale entro le 22.00 di sabato 7 febbraio.

Si raccomanda di prestare particolare attenzione agli avvisi sonori in Stazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.