Un altro rinvio per la Caronnese
I rossoblu non scendono in campo a Novi Ligure causa neve. I risultati sugli altri campi però sorridono ai ragazzi di Zaffaroni. Intanto la società annuncia un altro ingresso nello staff tecnico
Dopo aver vinto il recupero in settimana in casa del Valle d’Aosta, la Caronnese non ha giocato oggi, domenica 22 febbraio a Novi Ligure perché il campo della Novese è stato dichiarato impraticabile per neve. I rossoblu si ritrovano così al quarto posto con 47 punti, ma con una vittoria si troverebbero al comando del girone alla pari con il Chieri, che oggi ha battuto e superato 2-1 il Cuneo, mentre è incappato nel ko anche il Pro Settimo Eureka, sconfitto 2-1 in casa dal Borgosesia.
La società rossoblu intanto sta rinforzando il proprio assetto societario e oggi ha comunicato l’ingaggio nel ruolo di responsabile scouting di Gianpietro Beggio.
Questa la nota ufficiale della società:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.