Accoglienza da star per Nek
Centinai i fan che hanno accolto il cantante alla Casa del Disco nel pomeriggio di ieri, domenica 8 marzo che ha fatto tappa in città per la presentazione del suo nuovo disco
Piazza Podestà invasa dai fan: sono state più di mille le persone che fin dal mattino hanno preso d’assalto la Casa del Disco, aspettando l’arrivo di Nek. Il cantante di Sassuolo, reduce dal fortunato Festival di Sanremo ha fatto tappa a Varese per il firma-copie del suo ultimo disco “Prima di Parlare” ed è stato accolto come una vera star.
La folla, per lo più femminile, ha infatti aspettato per ore il momento di poterlo incontrare per una foto e un autografo. Stretta contro le transenne che delimitavano l’ingresso, la folla è aumentata piano piano durante la giornata fino ad accupare buona parte di Piazza Podestà. Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, è arrivato intorno alle 18, quasi un’ora più tardi del previsto ma questo non ha demoralizzato i fan. Il suo pubblico, per lo più femminile, ha infatti aspettato ore il momento di poterlo incontrare stretta contro le transenne che delimitavano l’ingresso.
All’arrivo del cantante si è alzato un grande urlo. Nek ha salutato il pubblico “stregandolo” con i suoi occhi azzurri e con il suo sorriso. Ha accolto i fan uno a uno, firmando autografi sul suo nuovo disco e facendo fotografie. Ci sono volute ore perchè la lunga fila si esaurisse e per vedere Piazza Podestà tornare alla normalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.