Juve, urna benevola: nei quarti c’è il Monaco

Sorteggi di Champions: i bianconeri contro la squadra del Principato. Derby di Madrid, per il Barcellona c'è il PSG

sorteggio uefa champions league

Sarà il Monaco la rivale della Juventus nei quarti di finale di Champions League. Urna quindi benevola per la squadra di Allegri, reduce dal confronto vincente con il Borussia Dortmundt: la compagine del Principato sulla carta è la più debole delle otto qualificate nella massima competizione continentale (ha eliminato l’Arsenal con il brivido: vittoria esterna 3-1 a Londra e sconfitta a Montecarlo per 0-2).

I bianconeri dovranno però rinunciare a uno dei giocatori più forti e attesi, il francese Paul Pogba, fuori due mesi per un infortunio patito proprio mercoledì in Germania.

Il sorteggio di Nyon ha inoltre proposto il derby di Madrid che lo scorso anno fu disputato in finale: il Real di Ancelotti contro l’Atletico di Simeone. Ma forse il match più intrigante è quello che vede opposti il Barcellona e il Paris Saint Germain. Chiude il quadro Bayern-Porto, con i campioni tedeschi largamente favoriti sulla compagine lusitana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.