Paga la spesa con soldi falsi, casalinga denunciata
La donna, incensurata, ha consegnato alla cassiera 11 banconote da 20 euro tutte con lo stesso numero di serie. La dipendente ha chiamato i carabinieri

Aveva fatto regolarmente la spesa presso il centro commerciale “Auchan” di Nerviano ma voleva pagare con soldi falsi. Ad accorgersene è stata la cassiera che, al momento del controllo delle banconote ricevute, ha capito subito che qualcosa non quadrava. Infatti, i Carabinieri della Stazione di Nerviano, immediatamente allertati, hanno trovato la donna – una 38enne, italiana, casalinga ed incensurata – in possesso di ben 11 banconote da 20 euro, tutte con lo stesso numero di serie. Le banconote sono state sequestrate, mentre la donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Milano, in attesa di accertare le effettive responsabilità della stessa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.