Paga la spesa con soldi falsi, casalinga denunciata

La donna, incensurata, ha consegnato alla cassiera 11 banconote da 20 euro tutte con lo stesso numero di serie. La dipendente ha chiamato i carabinieri

carabinieri busto centro volante auto

Aveva fatto regolarmente la spesa presso il centro commerciale “Auchan” di Nerviano ma voleva pagare con soldi falsi. Ad accorgersene è stata la cassiera che, al momento del controllo delle banconote ricevute, ha capito subito che qualcosa non quadrava. Infatti, i Carabinieri della Stazione di Nerviano, immediatamente allertati, hanno trovato la donna – una 38enne, italiana, casalinga ed incensurata – in possesso di ben 11 banconote da 20 euro, tutte con lo stesso numero di serie. Le banconote sono state sequestrate, mentre la donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Milano, in attesa di accertare le effettive responsabilità della stessa.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.