Pro Patria al lavoro per Bassano

I tigrotti preparano la sfida di sabato 21 marzo al "Mercante". Squalificato Giorno, ritornano Guglielmotti e Baclet

Pro Patria -  Bassano  (inserita in galleria)

Questo è il momento migliore della stagione della Pro Patria, che finalmente è riuscita a vincere due gare di fila, riaprendo i discorsi per la corsa alla salvezza. Il prossimo ostacolo sulla strada dei tigrotti sarà il Bassano, che ospiterà la squadra di Marcello Montanari sabato 21 marzo alle ore 17.
Il tecnico biancoblu riavrà a disposizione, scontata la squalifica, Guglielmotti e Baclet, mentre è stato fermato dal giudice sportivo Giorno per somma di ammonizioni. Da decidere se Montanari schiererà nuovamente la difesa a quattro o confermerà la retroguardia a tre.

Il Bassano, in lotta per un posto ai playoff, ma con ancora aperto il sogno promozione diretta, non potrà contare sul difensore Nicola Bizzotto fermato per un turno dal giudice sportivo, ma tornerà a disposizione Priola, che dovrebbe trovare la maglia da titolare proprio al posto del compagno squalificato. Anche per mister Antonino Asta ci sarà da decidere se continuare con la difesa a tre o tornare a quattro.

Intanto sono state aperte le prevendite per la gara di sabato:

Aurora Pro Patria comunica le modalità per acquistare i tagliandi della gara di sabato 21 marzo 2015 alle ore 17.00 con il Bassano allo Stadio “Rino Mercante”.

Il prezzo del biglietto per il settore ospiti (è una tribuna coperta) è pari a € 12,00 ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita.

I residenti in Lombardia dovranno essere titolari di tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto.

Si ricorda inoltre che la società Bassano Virtus aderisce al programma Porta un amico allo stadio, attraverso il quale 1 possessore di Tessera del Tifoso può acquistare in prevendita fino a 2 biglietti d’ingresso per persone non in possesso di Tessera del Tifoso esibendo regolare documento d’identità di coloro che usufruiranno dei biglietti.

I tagliandi, appartenenti al circuito BookingShow, potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita:
– BAR SAVOIA – via XXII Marzo, 2 Busto Arsizio (VA)
– Viaggi Da Urlo , Via Isonzo 22/f – Busto Arsizio
– Tabaccheria Ricevit. Computerizzata Tribbia Mara Rosangela , Via Magenta 16/b – Busto Arsizio

di
Pubblicato il 18 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.