Brucia rimessaggio di barche
Grosso incendio questa notte: vigili del fuoco impegnati per ore per domare le fiamme che hanno distrutto alcune barche e una parte di un capannone

Grosso incendio questa notte a Mesenzana. Un rimessaggio di barche ha preso fuoco, intorno all’una di notte, forse anche a causa del forte vento che soffiava: le fiamme si sono presto propagate ad alcune barche e al capannone che custodisce altre imbarcazioni. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto, però, impiegare tutte le squadre disponibili a Varese e nei distaccamenti di Luino e di Laveno per tenere a bada l’incendio.
I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 4 di questa mattina, quando finalmente le fiamme sono state domate. I 20 vigili del fuoco intervenuti con sei automezzi: tre autopompe, un’autobotte, un carro schiuma (automezzo per la produzione di schiuma antincendio), un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile) hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Nel rogo sono stati danneggiati una decina di natanti.
Il capannone di circa 1400 mq adibito a deposito barche è stato dichiarato inagibile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.