Doppietta Orinese a Turbigo

Arioli e Bagatin vincono la gara di categoria Esordienti alla prima uscita stagionale. Alle loro spalle due atleti della samaratese San Macario

federico arioli christian bagatin ciclismo orinese

Esordio con i fiocchi per i giovani corridori varesini che a Turbigo hanno dettato legge nelle gare organizzate dal Velo Club Raffaele Marcoli.

In particolare ha brillato la S.C. Orinese guidata dal presidente Poli e dal ds Parnisari che ha piazzato due proprio ragazzi sui gradini più alti del podio nel “Trofeo Mewa-Memorial Bianchini e Bonza”. Tra gli Esordienti 2° anno il successo è andato infatti a Federico Arioli, 14 vittorie nel 2014, capace di regolare Lorenzo Cucchetti, portacolori della squadra samaratese del San Macario V. Biolo.

La gara degli Esordienti 1° anno invece ha visto il successo dell’altro valcuviano Christian Bagatin, terzo assoluto e appunto primo di categoria all’esordio in questa fascia di età. Anche in questa circostanza sul secondo gradino del podio c’è un atleta della San Macario, Emanuele Cacciatore. Quinto infine il besanese Davide Loprete.

di
Pubblicato il 07 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.