Montanari: “Vittoria meritata”

Il tecnico della Pro Patria commenta positivamente la gara contro vinta la Cremonese sia per il risultato, sia per il gioco espresso

marcello montanari pro patria

Al termine della gara vinta dalla Pro Patria contro la Cremonese 3-1, il tecnico tigrotto Marcello Montanari è decisamente soddisfatto, non solo della vittoria, ma di tutta la gara della sua squadra: «Fa piacere che abbiamo vinto con due gol di scarto, togliendoci anche un po’ di patema d’animo. La Cremonese non ci ha regalato nulla, ma la vittoria della Pro credo sia meritata, non come a Meda contro il Renate».

«Noi dovevamo vincere assolutamente, ma è ancora lunga, abbiamo due partite difficili e la speranza è quella di scendere in campo con la determinazione di oggi. Il rigore nel finale contro il Renate ci ha fatto capire che siamo stati fortunati, ma che con la sorte non si può scherzare e bisogna anche meritarsela. Per Venezia dovremmo esserci quasi tutti, valuteremo solo le condizioni di Calzi. Panizzi si allena con attenzione e voglia e non ho avuto preoccupazioni nel dargli la maglia da titolare».

Marco Giampaolo non nasconde la delusione per la sconfitta: «La Pro Patria ha meritato di vincere, dimostrando di avere spirito e cattiveria superiore alla Cremonese. Avevamo preparato la gara per continuare il nostro processo di crescita, ma il campo ha dimostrato qualcosa di diverso. Noi non siamo stati all’altezza. La differenza di motivazioni ha fatto sì che la Pro Patria oggi vincesse, non entro in discorsi tecnici o tattici».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.