Patrizia Perrotta nuovo direttore risorse umane di RSI

Il direttore Canetta l'ha nominata responsabile dello stato maggiore delle Risorse umane di RSI.Laureata in economia aziendale alla Bocconi, Master in Human Capital Management alla Supsi, Patrizia Perrotta lavora per la RSI dal 1997

persone generiche

Il direttore Maurizio Canetta ha nominato Patrizia Perrotta quale nuova responsabile dello stato maggiore Risorse umane RSI.

Nella commissione di selezione, con il direttore RSI, c’erano Piero Cereghetti, responsabile Risorse umane SSR, e Enrico Carpani, responsabile del dipartimento Sport.

Laureata in economia aziendale all’università Bocconi di Milano, un Master in Human Capital Management conseguito alla Supsi nel 2012, Patrizia Perrotta lavora per la RSI dal 1997. In azienda ha ricoperto nel corso degli anni incarichi diversi, sempre nell’ambito delle Risorse umane: dal 2002 al 2009 è stata responsabile dell’Ufficio del personale, dal 2010 è responsabile del settore Consulenza e servizi HR, e dal 2012 consulente RSI in materia di protezione dei dati. Nel dicembre scorso ha assunto ad interim la responsabilità delle Risorse umane.

Da alcuni anni fa parte del comitato dell’associazione HR Ticino come rappresentante della RSI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.