Pedemontana “arriva” a Malpensa
Sono state aggiunte le indicazioni per raggiungere lo scalo che, in un primo momento, erano state dimenticate lungo l'intero tratto della nuovissima autostrada
All’apertura di Pedemontana in molti avevano notato come mancasse un’indicazione lungo la nuova autostrada lombarda, quella per Malpensa. E così è rimasto per molto tempo fino a quando, qualche giorno fa, sono stati aggioranti i pannelli con le frecce per raggiungere lo scalo.
E’ stato un nostro lettore ad accorgersi dell’aggiunta, inviando la segnalazione alla community di VareseNews.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Fatemi capire, due mesi e mezzo per avere dei cartelli fatti così? Dove nella maggior parte dei casi non si capisce se per MXP si debba andare diritti o a destra, tanto la scritta è vicina a dove è indicata l’uscita a destra?
Roba da matti. Anche i cartelli intorno agli ingressi (Solbiate O., Mozzate) sono scarsi ed imprecisi.
Alla fine a Cassano ci stavano bene anche indicazioni per Busto (vs. MI) e Gallarate (vs. VA).
Lozza-Gazzada segnata con cartello verde A8 invece di A60.
Che pena……