“Pendolari, lunedì nero. Expo non è giustificazione”
Il movimento 5 stelle denuncia disservizi sulla rete ferroviaria
Secondo il consigliere regionale del M5s Paola Macchi i disservizi sulla rete di Trenord, questo lunedì, sono stati gravi.
“Il trasporto pubblico ferroviario tra Varese e Milano oggi è impazzito e a pagare i ritardi sono i pendolari – afferma Macchi – Il previsto cambio degli orari dei treni in vista di Expo ha per ora ha generato ritardi su moltissimi treni. Non vorremmo che questo lunedì nero sia l’antipasto dell’incubo che potrebbero diventare i sei mesi di Expo soprattutto per le nostre linee che collegano Malpensa al sito. I lavoratori – continua – non possono permettersi di giustificare continuamente ritardi al lavoro, specialmente in un periodo con difficoltà lavorative pesanti, come quello attuale e non è corretto che siano loro e le aziende per cui lavorano a fare le spese di un’organizzazione inadeguata. Se i treni non riescono a funzionare decentemente con un carico di passeggeri normale, cosa succederà quando dovranno trasportare, secondo quanto affermano gli organizzatori di Expo, milioni di turisti? ”, conclude Paola Macchi, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle della Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.