Ruba il portafoglio ad un’anziana, denunciato
La segnalazione di un cittadino ha fatto scattare i controlli. I Carabinieri hanno recuperato il portafoglio rubato ad una signora poco prima in ospedale
I militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato un uomo di 50 anni, di nazionalità tunisina, residente in zona, con precedenti specifici. I fatti si sono svolti nella giornata di ieri, 14 aprile, quando una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile in servizio di perlustrazione si è recata in via Rossini.
Un solerte cittadino aveva notato lo straniero che si aggirava con fare sospetto, avvisando le forze dell’ordine. Una pattuglia lo ha rintracciato e sottoposto a perquisizione: addosso a lui è stato rinvenuto un portafoglio contenente circa 150 euro in contanti e vari documenti personali appartenenti ad un’anziana donna. Gli ulteriori accertamenti effettuati hanno permesso di determinare la provenienza della refurtiva rinvenuta: il portafoglio, infatti, è risultato provento di un furto perpetrato poco prima all’interno della sala d’attesa dell’Ospedale di Busto Arsizio ai danni dell’anziana vittima che vi si era recata per effettuare una visita medica.
Una volta restituita la refurtiva alla legittima proprietaria i militari hanno denunciato il ladro recidivo alla competente Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.