Tragico investimento sulla provinciale: muore una donna di 55 anni
L'incidente ieri sera attorno alle 21,30 quasi davanti alla gelateria. Una delle due donne investite è in rianimazione. Nella foto Grazia Assennato, 55 anni, la donna deceduta.
Bilancio drammatico per l’investimento avvenuto ieri sera, poco dopo le 21.30, sulla provinciale di Cazzago Brabbia, quasi davanti alla gelateria.
Una delle due donne travolte è morta, mentre l’altra è ricoverata in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale di Circolo.
La vittima si chiamava Grazia Assennato e aveva 55 anni. Originaria della provincia di Enna era residente da molti anni nel Varesotto, e abitava a Cazzago Brabbia, in località Vignora. La signora Grazia, da due anni vedova del secondo marito, era molto conosciuta in paese e la sua scomparsa ha suscitato un vivo cordoglio.
Lascia tre figlie, due sposate e una poco più che ventenne, e due nipotini.
L’amica che la accompagnava è viva, ma le conseguenze dell’incidente sono state drammatiche: la donna è rimasta incastrata sotto la vettura e ha riportato molte ferite. E’ ricoverata in rianimazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.