A8, lunedì notte chiusi gli svincoli di Castronno e Gazzada

La comunicazione di Autostrade per l'Italia per permette i lavori notturni di pavimentazione del manto autostradale

coda code autostrada uscita gazzada

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, dalle ore 22 di lunedì 18 alle ore 05 di martedì 19 maggio, saranno chiusi gli svincoli di Castronno e Gazzada in uscita per chi viene da Milano per lavori di pavimentazione.

Nella notte di martedì 19 maggio, con orario 22-05, sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate in uscita da Milano ed in entrata verso Varese.

Infine venerdì 22 maggio, nello stesso arco orario, sarà chiuso lo svincolo di Cavaria sia in entrata che in uscita.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 16 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.