Assessori juventini in festa (con bandiera)

Dopo la vittoria in Champions della Juventus, nell'amministrazione comunale di Varese s'è deciso di festeggiare: con una foto

varie

Per una volta l’appartenenza istituzionale ha ceduto il passo alla fede calcistica: e dopo la partita di andata in semifinale di Champions League, brillantemente superata dalla Juventus contro il Real Madrid, nell’amministrazione comunale di Varese s’è deciso di festeggiare.

Non tutti, naturalmente: ma la componente juventina non ha potuto fare a meno di presentarsi a palazzo Estense con tanto di bandierone bianconero per fare una grande foto “commemorativa”.

Eccola: da sinistra a destra si possono notare l’assessore alla polizia locale Carlo Piatti, il capo di gabinetto del sindaco Carlo Passera, il dirigente ai tributi Elio Carrasi, l’assessore al Commercio e Marketing territoriale Sergio Ghiringhelli e il comandante della polizia Locale – nonchè scrittore di gialli –  Emiliano Bezzon.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.