Cassa usurante, commessa testimonia contro Esselunga
Il processo è stato aggiornato a settembre ma è probabile che si andrà verso una perizia medica. L'azienda controbatterà nelle prossime udienze
Aveva un’ernia a una vertebra della schiena e oggi è invalida all’80%, dopo aver subito interventi di tunnel carpale e uno alla cuffia della spalla. Ha testimoniato oggi in aula una cassiera dell’Esselunga che ha denunciato l’azienda per lesioni, e ha confermato che nonostante le patologie lo sconsigliassero avrebbe lavorato su richiesta dei dirigenti per troppo tempo in cassa. (leggi qui la storia)
Il processo è stato aggiornato a settembre ma è probabile che si andrà verso una perizia medica. Secondo la difesa ci sarebbe stata una palese sottovalutazione delle condizioni fisiche della donna. Il reato ipotizzato è lesioni personali colpose.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.