“La Notte Gialla è stata un successo”
Un successo di pubblico per la manifestazione che lotta per dare uno schiaffo alla leucemia infantile. E il modo per aiutare c'è ancora

La quarta edizione de “La Notte Gialla” quest’anno è stata davvero incredibile. Tantissime persone hanno partecipato a tutti gli eventi legati alla manifestazione e ancora una volta abbiamo contribuito insieme a dare uno schiaffo alla leucemia infantile: la lotta prosegue, la battaglia continua.
L’obiettivo annunciato è il rafforzamento della Stanza di Terapia Genica “Luca Ciccioni” del laboratorio “Stefano Verri” di Monza attraverso l’acquisto di un arredamento adeguato agli standard di sicurezza e iper sterilità. “Tutta la meraviglia che abbiamo avuto davanti agli occhi in questi giorni -spiegano gli organizzatori- non sarebbe potuta accadere senza l’impegno dei tanti volontari che hanno collaborato alla manifestazione organizzata da “Quelli che…con Luca Onlus” insieme a Helios, Eco 90, Pro Loco, Astra ASD che hanno organizzato Boschilonga e Boschimini”.
Lo strepitoso successo di queste due manifestazioni e la preziosa collaborazione degli amici di queste associazioni ha fatto in modo che anche per il futuro si possa pensare di rafforzare questa bellissima amicizia e collaborazione, soprattutto in vista della 25esima Boschilonga che ricorrerà nel 2016. “Un grazie di cuore all’Official Fan Club Valentino Rossi di Tavullia, in particolar modo all’amico Flavio Fratesi che hanno onorato il nostro Luca con la personalizzazione a tiratura limitata delle magliette dell’Official Fan Club 2015 con il cappello da cuoco e la frase di Luca “…perchè il giallo è il colore di Valentino”.
Magliette che restano in vendita presso la nostra associazione fino a esaurimento. L’elenco di ringraziamenti è lungo: a Yamaha Factory Racing per l’impegno profuso con la presenza delle quattro moto iridate di Valentino Rossi, a Paolo Beltramo che ha impreziosito il racconto della serata con la sua presenza, a Maurizio Bombarda del “Ber Racing Europe” di Modena per il casco messo Arai Rx-7 GP Limited Edition TT autografato dai migliori piloti del TT 2014 e agli amici della Scuola Karate Okinawa che hanno onorato Arianna Amore con la dimostrazione di karate che ha introdotto la serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.