Messa in latino per ricordare il custode del Cairoli

Tradizionale funzione in lingua latina martedì 19 maggio alle ore 15 alla chiesa di Sant'Antonio alla Motta. La funzione voluta dall'associazione "Amici del Cairoli"

dino de santis liceo classico cairoli apertura

Tradizionale messa in latino oggi, martedì 19 maggio, alla chiesa di Sant’Antonio alla Motta di Varese. L’Associazione “Amici del Cairoli” che annualmente organizza l’evento, ha deciso che la funzione sarà in ricordo di Dino De Santis, lo storico custode del liceo recentemente scomparso, e di tutti i defunti del liceo. Sarà presente il coro del liceo diretto dal Maestro Alessandro Cadario.

La messa avrà inizio alle ore 15 e è aperta a tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore