Tributo a Rondò Veneziano nella piazza del municipio

Avrà luogo il concerto Ensamble “le Muse” Tributo a Rondò Veneziano. Con le strumentiste soliste del celebre gruppo musicale. Dalle 19 per l’occasione sono previsti stand gastronomico dello Scudo

ensamble le muse

Domenica 24 maggio alle ore 20.40 nella piazza del Municipio di Somma Lombardo avrà luogo il concerto Ensamble “le Muse” Tributo a Rondò Veneziano. Con le strumentiste soliste del celebre gruppo musicale Rondò Veneziano, ad ingresso gratuito.

Dalle 19 per l’occasione sono previsti stand gastronomico dello Scudo di Somma Lombardo, un prodotto Deco della città che si ripresenta sulle tavole anche in concomitanza con Expo 2015.

Si tratta di un evento voluto dal Marketing Territoriale del Comune di Somma Lombardo per valorizzare il centro città, con il sostegno di Ascom Gallarate Malpensa, il Distretto che Vola Malpensa Nord Ticino e i commercianti della città che da un anno si sono riuniti nel blog cittadino La Somma di Noi.

Un’occasione anche per annunciare novità riguardanti il Distretto, di cui Somma Lombardo è capofila, che vedrà nascere una nuova Associazione con la partecipazione di diversi Comuni del nostro territorio. Presenterà la serata Barbara Gorlini, direzione artistica del Manager del Distretto Fabrizio Zaninelli.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà nella Sala Civica di via Marconi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.