Uno sguardo giorno dopo giorno
Ogni vita è una storia, un film, un romanzo. Basta saperla raccontare. Possiamo esserne capaci tutti e questo rende ognuno di noi più ricco. Nasce da qui Sguardi quotidiani
Ogni vita è una storia, un film, un romanzo. Basta saperla raccontare. Possiamo esserne capaci tutti e questo rende ognuno di noi più ricco.
Da queste considerazioni abbiamo iniziato a riflettere come poter valorizzare ancora di più le tante persone che incontriamo. Abbiamo così iniziato a pubblicare alcuni volti sull’account del giornale su Instagram. Queste semplici foto hanno subito suscitato interesse e commenti.
Come spasso succede un progetto ha una genesi incrementale, ovvero si compone passo passo. Ed è quello che è successo con Sguardi quotidiani. Un nostro collaboratore ci ha fatto scoprire Humans of New York, un sito straordinario e ricco di storie.
Da lì al nuovo canale della nostra comunità il passo è stato breve.
COME FUNZIONA SGUARDI QUOTIDIANI
È molto semplice: pubblichiamo su Instagram, sul giornale e anche negli altri social ogni volto e storia che ci viene proposta.
La grande novità è che da oggi potrete farlo anche voi. Basta esser iscritti alla comunità del giornale e si può spedire una bella foto grande della persona che si vorrebbe raccontare e con questa anche un breve testo. La redazione, una volta esaminato il materiale, pubblicherà il tutto nel nuovo spazio del giornale.
Allora che aspettate a mandarci la vostra storia o quella di qualche persona a voi cara?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.