Uno sguardo giorno dopo giorno
Ogni vita è una storia, un film, un romanzo. Basta saperla raccontare. Possiamo esserne capaci tutti e questo rende ognuno di noi più ricco. Nasce da qui Sguardi quotidiani

Ogni vita è una storia, un film, un romanzo. Basta saperla raccontare. Possiamo esserne capaci tutti e questo rende ognuno di noi più ricco.
Da queste considerazioni abbiamo iniziato a riflettere come poter valorizzare ancora di più le tante persone che incontriamo. Abbiamo così iniziato a pubblicare alcuni volti sull’account del giornale su Instagram. Queste semplici foto hanno subito suscitato interesse e commenti.
Come spasso succede un progetto ha una genesi incrementale, ovvero si compone passo passo. Ed è quello che è successo con Sguardi quotidiani. Un nostro collaboratore ci ha fatto scoprire Humans of New York, un sito straordinario e ricco di storie.
Da lì al nuovo canale della nostra comunità il passo è stato breve.
COME FUNZIONA SGUARDI QUOTIDIANI
È molto semplice: pubblichiamo su Instagram, sul giornale e anche negli altri social ogni volto e storia che ci viene proposta.
La grande novità è che da oggi potrete farlo anche voi. Basta esser iscritti alla comunità del giornale e si può spedire una bella foto grande della persona che si vorrebbe raccontare e con questa anche un breve testo. La redazione, una volta esaminato il materiale, pubblicherà il tutto nel nuovo spazio del giornale.
Allora che aspettate a mandarci la vostra storia o quella di qualche persona a voi cara?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Felice su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Anna Manca su L'acquazzone costringe alla chiusura di un tratto di ciclabile del lago a Varese
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
axelzzz85 su Il processo per la “gang della roba": in 6 davanti al giudice a Varese
Luigi Roi su Scocca mezzogiorno e il telefono "lancia l'allarme"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.