Varesina, la Serie D ad un passo

I ragazzi di mister Spilli hanno vinto 3-2 anche a Carlino, in casa del Cjarlins Muzane e ora giocheranno la finale (7 e 14 giugno) contro il Liventina Gorghense

varesina, eccellenza, playoff

La Varesina raddoppia e dopo la vittoria 3-0 a Venegono, si ripete anche in casa del Cjarlins Muzane passando 3-2. Ora l’ultimo passo per i ragazzi di mister Spilli verso la serie D sarà la Liventina Gorghense, che ha superato ai calci di rigore il Darfo Boario. (foto facebook)

La gara di Carlino – in provincia di Udine – è stata molto combattuta e decisa in un secondo tempo scoppiettante. In gol per i venegonesi sono andati Federico Caon, Rampinini e Constantin. La Varesina ha così dimostrato di meritare appieno la finale per la promozione e a questo punto anche l’approdo in Serie D non sembra così lontano.

Ci sarà ora una settimana di pausa, che sarà molto importante per ricaricare le pile e recuperare qualche giocatore ammaccato dalla lunga stagione. La finale sarà anche in quel caso sulle due partite, il 7 e il 14 giugno, una a Venegono e una a Motta li Livenza, in provincia di Treviso.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.