Apericena Africano per sostenere Good Samaritan
L’associazione per la cooperazione internazionale Good Samaritan Onlus organizza un Apericena Africano per promuovere i prodotti della Wawoto Kacel di Gulu

Domenica 28 giugno dalle ore 18.30 l’associazione per la cooperazione internazionale Good Samaritan Onlus organizza un Apericena Africano per promuovere i prodotti della Wawoto Kacel di Gulu, una cooperativa ugandese, composta da donne vulnerabili e disabili, che attraverso il lavoro ritrovano dignità e riscatto sociale.
La degustazione prevede cibi semplici e gustosi, come lenticchie, fagioli neri, cous cous con verdure e chapati, le tipiche piadine africane; spumante e moijto analcolico per rinfrescare i palati dei presenti. Il cibo non è il solo protagonista di questo evento: in programma ci sono anche l’esposizione dei magnifici prodotti della cooperativa, con un ricco assortimento di bigiotteria, complementi d’arredo, accessori e videoproiezioni sulla vita in Uganda e le attività di Good Samaritan.
E’ previsto inoltre un simpatico momento per realizzare videomessaggi e scattare fotografie dei partecipanti da poter inviare alle donne che lavorano presso la cooperativa Wawoto Kacel.
L’evento si terrà a Castronno in piazza Cav. De Molli, 3 presso i bellissimi spazi interni ed esterni del Circolo di Sant’Alessandro, che gentilmente ci ospita. Entrata a offerta libera. E’ gradita la conferma di partecipazione per organizzare al meglio l’evento. Contatti: 349.5297872 – segreteria@good-samaritan.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.