Apericena Africano per sostenere Good Samaritan

L’associazione per la cooperazione internazionale Good Samaritan Onlus organizza un Apericena Africano per promuovere i prodotti della Wawoto Kacel di Gulu

good samaritan

Domenica 28 giugno dalle ore 18.30 l’associazione per la cooperazione internazionale Good Samaritan Onlus organizza un Apericena Africano per promuovere i prodotti della Wawoto Kacel di Gulu, una cooperativa ugandese, composta da donne vulnerabili e disabili, che attraverso il lavoro ritrovano dignità e riscatto sociale.

La degustazione prevede cibi semplici e gustosi, come lenticchie, fagioli neri, cous cous con verdure e chapati, le tipiche piadine africane; spumante e moijto analcolico per rinfrescare i palati dei presenti. Il cibo non è il solo protagonista di questo evento: in programma ci sono anche l’esposizione dei magnifici prodotti della cooperativa, con un ricco assortimento di bigiotteria, complementi d’arredo, accessori e videoproiezioni sulla vita in Uganda e le attività di Good Samaritan.

E’ previsto inoltre un simpatico momento per realizzare videomessaggi e scattare fotografie dei partecipanti da poter inviare alle donne che lavorano presso la cooperativa Wawoto Kacel.

L’evento si terrà a Castronno in piazza Cav. De Molli, 3 presso i bellissimi spazi interni ed esterni del Circolo di Sant’Alessandro, che gentilmente ci ospita. Entrata a offerta libera. E’ gradita la conferma di partecipazione per organizzare al meglio l’evento. Contatti: 349.5297872 – segreteria@good-samaritan.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.