Boato nella notte. È esplosa un’auto

Erano da poco passate le 21.30 quando in via Tagliamento si è sentito un forte boato che ha fatto tremare i vetri di molte case

Incidenti generica

Erano da poco passate le 21.30 quando in via Tagliamento si è sentito un forte boato che ha fatto tremare i vetri di molte case.

Subito dopo ne è stato avvertito un secondo. La causa è stata l’esplosione di un’auto sportiva targata Canton Ticino. Immediati i soccorsi dei Vigili del fuoco che hanno fatto immediatamente spostare tutte le auto parcheggiate vicine. È arrivata anche la polizia che sta indagando sui fatti. È stato accertato che l’auto fosse di proprietà di una donna del Canton Ticino e che l’esplosioni udite fossero legate la fatto che è stato appiccando un incendio all’auto e il calore ha fatto saltare i vetri. La polizia sta cercando di verificare se il fatto sia legato a qualche alterco o episodio avvenuto in precedenza.

“Noi del condominio – ci ha raccontato un abitante della zona – abbiamo sentito un grosso botto, come un fuoco d’artificio e i vetri hanno tremato, pochi minuti dopo un altro botto e il fuoco aveva già avvolto la macchina. L’intervento dei vigili è stato immediato”.

Per fortuna non ci sono vittime e nemmeno feriti. Le cause dell’incendio e dell’esplosione sono ancora incerte.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.