La Pallacanestro Varese stringe i tempi per il nuovo direttore sportivo
Mentre Sassari e Sacchetti approdano in finale, a Masnago si cerca di chiudere per il ds. In pole position attualmente c'è Arrigoni, mentre Djordjevic potrebbe sostituire Banchi sulla panchina di Milano

Mentre il varesino di adozione Meo Sacchetti festeggia con la sua Sassari la vittoria in gara 7 contro l’Armani jeans Milano e la qualificazione alle finali, aspettando una tra Reggio Emilia e Venezia, impegnate a loro volta questa sera nella sfida decisiva, in casa Pallacanestro Varese si sta ancora scegliendo il prossimo direttore sportivo.
Incassato il “no” di Giulio Iozzelli, cha ha rinnovato con Pistoia, e il rifiuto del patron di Roma Claudio Toti nel liberare Nicola Alberani, la società di piazza Montegrappa ha avuto un colloquio con Bruno Arrigoni, che si è detto disposto a sbarcare a Masnago, ma per ora non c’è ancora nulla di ufficiale. Il tempo stringe e il cerchio sembra stia andando chiudendosi. Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli sviluppi.
Ovviamente il ruolo di allenatore dipenderà dal prossimo direttore sportivo, ma se c’è stata più di una voce per Sasha Djordjevic, con la sconfitta di Milano e il quasi certo addio di Luca Banchi dalla panchina dell’Olimpia, il prossimo coach delle scarpette rosse potrebbe proprio essere il serbo.
In attesa delle scelte di ds e allenatore, in questo weekend la Pallacanestro si divertirà con il Basket Fest 2k15, due giorni all’insegna della palla a spicchi al Campus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.