Scontro tra auto in via Pastrengo, muore una donna

Morta nell'incidente una donna che abitava in un vicino campo nomadi. Alla vista della vittima sarebbe partito un tentativo di linciaggio del conducente dell'altra auto

Incidente in autostrada tra due furgoni (inserita in galleria)

Erano da poco passate le 16.30 di lunedì 22 giugno quando si è consumata la tragedia in via Pastrengo a Fagnano Olona: due auto si sono scontrate e una donna è morta sul colpo mentre altri due uomini sono rimasti leggermente feriti (immagine di repertorio).

La vittima è Oriana Tapparello, 50 anni, una donna che viveva nel vicino campo nomadi dal quale subito dopo lo scontro sarebbero arrivate diverse persone sul luogo dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, alla vista della donna deceduta, sarebbe iniziato un tentativo di linciaggio dell’uomo che era alla guida dell’altra macchina. Il conducente, leggermente ferito, è così scappato andando a rifugiarsi in una vicina attività commerciale.

E’ toccato ai Carabinieri ristabilire la calma mentre gli agenti della Polizia Locale di Fagnano effettuavano i rilievi. Nel frattempo l’ambulanza ha portato il conducente dell’auto sulla quale ha perso la vita la donna in ospedale e anche il gruppo di nomadi si è spostato al pronto soccorso del nosocomio di Busto Arsizio. 

Sul caso sta indagando il Pm Francesca Parola che è probabile chiederà l’autopsia sul corpo della donna e una perizia per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.