Un’auto carambola dopo lo scontro con un’altra vettura
I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare dalle lamiere un uomo di 64 anni rimasto intrappolato dopo che la sua macchia si è ribaltata
Incidente fortunatamente senza gravi ripercussioni questo pomeriggio, sabato 27 giugno, in via Giovanni XXIII a Lonate Pozzolo. I vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate sono stati intervenuti alle ore 18:00 per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate, nell’impatto una delle auto carabolava. Il conducente, un uomo di 64 anni, ha riportato ferite non gravi ed è stato trasportato all’ospedale di Gallarate . I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada allestito per incidenti stradali hanno estratto il conducente bloccato tra le lamiere della vettura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.