Varesina, il 3-3 rimanda tutto alla gara di ritorno

Il pareggio lascia aperte tutte le porte per la gara di ritorno, che si giocherà tra sette giorni a Motta di Livenza

varesina eccellenza

La Varesina ha pareggiato 3-3 la finale di andata per i playoff promozione di Eccellenza a Venegono e ora dovrà giocarsi tutte le carte nella gara di ritorno a Motta di Livenza.

Contro la Liventina Gorghense, i ragazzi di mister Spilli partono molto male, prendendo due gol e all’intervallo sono sotto 2-0. Nella ripresa cambia la mentalità, Allodi e Tino raddrizzano la gara, ma un eurogol dei veneti fa tremare la Varesina, che però ritrova la parità grazie ad Albizzati, che di testa sigla il 3-3 finale.

Tutto si deciderà quindi tra sette giorni a Motta di Livenza, ma i ragazzi di mister Spilli non potranno ripetere gli errori commessi nella gara di andata e proveranno ad ottenere il successo che significherebbe Serie D.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.