Vladimir Putin in visita ad Expo
La visita, in occasione del "national day" della Russia, ha anticipato un incontro bilaterale col premier Renzi
In occasione del National Day della Russia, hanno fatto visita all’Esposizione Universale, il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, e il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi.
Accolti dal Commissario Unico Delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, Putin e Renzi dopo la cerimonia ufficiale hanno tenuto un incontro bilaterale a Palazzo Italia, seguito da una conferenza stampa. Il Presidente russo ha anche visitato, naturalmente, il padiglione del suo Paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.