Grandine, incidenti: treni e strade bloccati
Incidente molto grave a Gallarate e lunga coda sulla tangenziale di Varese in zona Iper.
La grandine e la pioggia estiva, oltre ad alcuni incidenti, stanno creando code e disagi, nella serata di venerdì, in tutta la Provincia. Molti gli interventi delle squadre dei vigili del fuoco.
TRENI FERMI
I treni verso Milano, a causa proprio della grandine, sono rimasti bloccati sulla linea Milano Varese. I passeggeri che in serata stanno tentando di raggiungere il nostro capoluogo di provincia, sono scesi a Busto Arsizio, su indicazione di Trenord. La circolazione prosegue per Domodossola, ma verso Varese la linea sta subendo rallentamenti.
PONTE DI VEDANO
Un altro punto critico è a ridosso della tangenziale di Varese, al ponte di Vedano. La pioggia ha causato uno scontro verso le 19 tra un camion e un’auto, sulla vecchia strada, poco prima della Tangenziale. Si sono formate code e la strada è stata bloccata. Una donna ha riportato ferite lievi.
MOTOCICLISTA GRAVE
A Gallarate in via del Lavoro, invece, grave incidente che ha coinvolto un motociclista. Qui l’articolo aggiornato
Intanto si sono verificate anche numerose situazioni di piante cadute, per esempio a Besnate e Cajello di Gallarate, oltre che in A26 (con code direzione Gravellona Toce). A Cajello un albero è caduto su un’auto in sosta, ma non ci sono stati feriti.
(articolo aggiornato alle ore 22.00)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.