La Bandabardò in concerto al Parco Tittoni

L'appuntamento è per venerdì 24 luglio quando conquisteranno il cuore della Brianza

Musica Generica

Con 21 anni di carriera alle spalle, 13 album pubblicati, 141 mila fan su facebook e innumerevoli concerti in tutta Italia i Bandabardò, venerdì 24 luglio, conquisteranno il cuore della Brianza con un live travolgente in programma per la IV edizione del festival di Parco Tittoni (Desio – Monza Brianza).

La serata sarà una grande festa, in compagnia di tutta la Bandabardò: Erriquez – Enrico Greppi (voce, chitarra), Finaz – Alessandro Finazzo (voce, chitarra), Donbachi – Marco Bachi (basso), Orla – Andrea Orlandini (chitarra) Nuto – Alessandro Nutini (batteria), Ramon – Jose Ramon Caravallo Armas (percussioni, tromba), Pacio – Federico Pacini (tastiere) e Cantax – Carlo Cantini (fonico), che presenterà i grandi successi e i brani dell’ultimo disco L’improbabile (2014 – Warner Music Group).

Dopo il concerto si continuerà a ballare con Dj Davide Facchini che, direttamente da Radio Popolare, selezionerà i migliori dischi per il pubblico di Parco Tittoni!

BANDABARDÒ
Parco Tittoni – via Lampugnani 66 – Desio (Monza Brianza)
Inizio spettacolo ore 21.30 – ingresso € 13,00
A seguire deejay set con Dj Facchini

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 22 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.