Ikea lancia la “tovaglia portasmartphone”
Sarà in vendita da settembre la collezione da tavola Sittning, che tra i 40 accessori comprende anche una "tasca porta smartphone" sulla tovaglia. Istigazione o segno dei tempi?

Sarà in vendita nei punti vendita Ikea di tutto il mondo da settembre la collezione Sittning, collezione da tavola disegnata da una dei loro designer di tessuti più noti, Maria Vinka, pensata per le serate con gli amici.
Una collezione moderna, graziosa, in stile Ikea. Ma non è questo che la sta rendendo famosa, prima ancora di entrare in commercio: quello che fa discutere davvero è la presentazione di un particolare negli oltre 40 articoli da tavola, la “tasca per lo smartphone” inserita nella tovaglia.
Una scelta che divide il mondo tra chi gli smartphone non vuole nemmeno vederli sulla tavola e chi passa il tempo del pasto a verificare le notifiche di facebook, o inviare foto di cibi a instagram.
Anche noi lo chiediamo a voi: secondo voi, Ikea ha fatto bene o fatto male? E’ un segno dei tempi o un “istigazione a delinquere”?
Aspettiamo i vostri pareri nei commenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.