Il “dietro le quinte” del supermercato, piccoli visitatori alla Tigros

Circa 95 bambini sono stati accompagnati all'interno del supermercato per scoprire come funziona e chi lavora al suo interno

Bambini in visita alla Tigros di Buguggiate

Un visita guidata per scoprire cosa c’è “dietro le quinte” di un supermercato. Più di 95 bambini ieri mattina, venerdì 17 luglio, hanno fatto visita al Supermercato Tigros di Buguggiate. I bambini, del campo Estivo di Arcoiris di Varese, nella mattinata hanno raggiunto la struttura e sono stati accompagnati dal personale del supermercato tra le corsie. Una visita che ha permesso ai bambini, dai 4 ai 12 anni, di soddisfare tutte le loro curiosità e scoprire come arriva la merce agli scaffali e cosa si “nasconde” dietro ad ogni prodotto pronto per essere comprato.
I bambini hanno fatto anche una “tappa” nella sezione Tigros Drive per conoscere i meccanismi della spesa fatta “da casa con un clic” e pronta per essere ritirata dal cliente. Durante la visita i bambini hanno fatto molte domande, chiedendo spiegazioni dal funzionamento dell’imballaggio dei prodotti alla sistemazione di frutta e verdura.

Galleria fotografica

Piccoli visitatori alla Tigros 4 di 11

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Piccoli visitatori alla Tigros 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.